Parco di Divertimenti Cavallino Rosso
Quando si va in vacanza con i propri figli si cerca di capire quale sia la miglior soluzione per farli divertire.
Sono davvero molte le soluzioni tra cui poter scegliere, ma non è sempre facile individuare quella giusta.
La scelta che molto spesso incontra i gusti di tutta la famiglia è quella di un luna park al mare: mentre i bimbi si divertono infatti, i grandi possono scegliere se sorseggiare al bar una bevanda fresca, o se partecipare attivamente ai diversi giochi che riescono a coinvolgere sia i grandi che i piccini.
A San Mauro Mare, il parco giochi Cavallino Rosso offre attrazioni adatte ad allietare le serate estive di tutta la famiglia.
Attrazioni per grandi e piccini
I bambini cercano continuamente attività che li facciano divertire. Cosa c’è allora di meglio di un giro sul go kart? Quest’attività piace anche ai papà e il parco di divertimenti Cavallino Rosso, con le sue due piste di go kart una per bambini e una per adulti, offre l’opportunità a grandi e piccini di cimentarsi in avvincenti sfide automobilistiche.
Si tratta di una sorta di luna park al mare dove i piccoli possono divertirsi in tutta sicurezza guidando come i grandi e i grandi possono, per una sera, tornare bambini sfidandosi a colpi di sorpassi e inseguimenti in pista.
E se i bambini non vogliono provare l’ebrezza di guidare, ma preferiscono stare seduti tranquilli e vedere il mondo viaggiando? La soluzione è sicuramente quella di farli salire sul trenino del Cavallino Rosso. Un simpatico trenino su rotaie, proprio come le antiche littorine, che porta i piccoli a fare un giro intorno a questo luna park. Non c’è niente di più entusiasmante per loro.
Non esiste bimbo che non voglia sentirsi il capotreno di questo fantastico trenino.
Da sopra i piccoli vagoni, i bambini potranno vedere tutte le attrazioni del parco e la loro voglia di avventura sarà soddisfatta con questo speciale viaggio su rotaie.
Il luna park al mare incontra il gusto e la voglia di divertirsi di grandi e piccini. Se la giornata è nuvolosa e non si può andare al mare, oppure se si è in cerca di un modo per passare una piacevole serata a giocare con i propri bimbi, perché non pensare, per esempio, ad bella sfida a mini golf?
Non serve essere dei campioni per divertirsi insieme ai bambini: basta iniziare dalle buche più facili e non ci vorrà molto tempo per ritrovarsi circondati dalle risate e dal divertimento! Potrete poi passare alle buche più difficili.
Lasciatevi trasportare da questo divertimento in grado di unire tutta la famiglia e far trascorrere e grandi e piccini le serate d’estate in allegria.
Se la serata è piovosa o il mini golf non vi convince, al Cavallino Rosso potete organizzare una bella partita tra amici o in famiglia davanti ad un biliardo. La carambola italiana è un modo per divertirsi e per sfidare tutta la famiglia.
All’interno di questo luna park al mare infatti è presente anche una sala giochi dotata di biliardo, slot machine, videogiochi, giostre a gettone per i più piccoli e di un angolo di ristoro e aggregazione, vicino al bar, dove potersi rilassarsi o chiacchierare sorseggiando un cocktail.
Tra le attrazioni del parco, per i bambini più piccoli, c’è il gonfiabile del Castello Incantato, su cui poter saltare, divertirsi socializzare e giocare in compagnia.
Per i più grandicelli invece, ci sono le divertentissime reti elastiche per bambini: un divertimento senza tempo! Vedrete i vostri bimbi sorridere ed emozionarsi nel provare l’ebrezza di saltare sempre più in alto.
Chi non ricorda poi l’adrenalina degli autoscontri del luna park? Una giostra unica e intramontabile. Le sicurissime Bumper Cars del Cavallino Rosso riscuotono sempre grande successo!
In conclusione possiamo dire con certezza che un luna park al mare soddisfa l’esigenza di svago di tutta la famiglia e permette alle mamme di far divertire i bambini durante le serate estive.
In vacanza tutte le mamme cercano un po’di relax e questo è un modo per rilassarsi mentre i più piccoli si divertono in una delle tante attrazioni proposte, quindi senza ombra di dubbio possiamo gridare evviva il luna park al mare!